LA TRASFORMAZIONE DIGITALE PER LA SOSTENIBILITA’ DELLA FILIERA PELLE, l’appuntamento 

 

Il prossimo 11 Giugno il Webinar di Confindustria Avellino dal titolo ‘La trasformazione digitale per la sostenibilità della filiera pelle’.

 

Nel corso del webinar saranno presentati i risultati del progetto pilota, realizzato dal Campania DIH, Confindustria Avellino e Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti, di misurazione della maturità digitale delle aziende campane della Filiera Pelle e le soluzioni tecnologiche per il migliorare i prodotti e rendere i processi produttivi più sostenibili e competitivi.

 

Sono previsti i saluti di Emilio De Vizia, Presidente Confindustria Avellino, e del Professore Luigi Nicolais, Presidente Campania DIH. L’introduzione di Edoardo Imperiale, Direttore Generale Campania DIH e SSIP. Nel corso del pomeriggio gli interventi di Gianluigi Calvanese, Responsabile Laboratorio Stazione Sperimentale delle Pelli, sul tema ‘Blockchain e tecnologie emergenti per la certificazione della qualità dei prodotti e della sostenibilità’, di Giampiero Zito, Blockchain Specialist e Innovation Manager, sul tema ‘L’identificazione in Blockchain degli attori della Supply Chain’, di Moreno Carosella, CEO Tyche Srl, sul tema ‘Trasformazione Digitale: occasione per il Sistema Irpinia’ di Lucio Natale, Innovation Manager Campania DIH, sul tema ‘Test di Maturità digitale: i risultati dell’indagine’ e di Angelo Giuliana, Direttore di MediTech. Le conclusioni di Francesco Castagna, Imprenditore e docente di ingegneria economico-gestionale.

 

Per partecipare al webinar clicca QUI

 

 

Si comunica che, in ottemperanza al Decreto-Legge 21 settembre 2021 n.127, dal prossimo 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, per l’accesso agli uffici della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli, gli ospiti sono tenuti a possedere ed esibire Green Pass in corso di validità.

Minimum 4 characters