MODA MADE IN ITALY, la 49ma rassegna dedicata alla calzatura di alta gamma organizzata da Assocalzaturifici, darà appuntamento presso il padiglione 4 del MOC di Monaco dal 6 all’8 ottobre 2017.

L’evento si rivolge in particolare agli operatori del settore della Germania centro sud, dell’Austria e della Svizzera, che da oltre 20 anni mostrano interesse verso l’eccellenza del made-in-Italy calzaturiero.

In mostra oltre 200 collezioni della stagione P/E 2018 e riassortimenti A/I 2017/18, con calzature prodotte in Italia ed in Europa che si collocano nella fascia medio-alta.

MODA MADE IN ITALY si conferma dunque quale appuntamento privilegiato per portare sul mercato tedesco le nuove tendenze moda, oltre a rappresentare l’occasione ideale per completare ed arricchire gli ordini approfittando dell’ultima opportunità del calendario fieristico in un’atmosfera rilassante ed amichevole.

Leggi la notizia su www.assocalzaturifici.it

moda-made-in-italy-1

Leave a comment

La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti, in occasione delle Festività natalizie, resterà chiusa:

– Distretti industriali di Arzignano (VI) e Santa Croce sull’Arno (PI): dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025;
– Polo Tecnologico Olivetti di Pozzuoli24 e 31 dicembre 2024; 6 gennaio 2025.

 

                                           Vi auguriamo buone feste.

 

Minimum 4 characters