Riva del Garda si prepara a accogliere nuovamente Expo Riva Schuh, la manifestazione dedicata al mondo delle calzature di volume, in programma dal prossimo 13 al 16 gennaio 2018 presso il Quartiere Fieristico della città trentina. Giunta alla 89esima edizione, nel tempo Riva Schuh, organizzata da Riva del Garda Fierecongressi SpA, è la fiera di settore tra le più importanti in Europa ed ha assunto nel tempo un’allure sempre più internazionale, con oltre 40 paesi rappresentati tra le aziende espositrici e visitatori da più di 100 paesi, tra cui India, Cina e Brasile.

LA FIERA – Primo appuntamento del calendario fieristico internazionale, Riva Schuh consente ai visitatori di avere una preview completa delle proposte e a chi lo desidera, di pianificare eventuali ordini con largo anticipo. Saranno presentate le collezioni Autunno/Inverno 2018/2019 di circa 1.400 espositori provenienti da 43 Paesi a un pubblico di oltre 13.000 operatori del settore. La Fiera è infatti un osservatorio privilegiato per le nuove tendenze e per cogliere l’evoluzione del mercato calzaturiero internazionale. La manifestazione di Riva del Garda offre un’ampia offerta merceologica dai maggiori centri di produzione mondiale e una importante piattaforma di incontro tra domanda e offerta per i buyers e in generali a tutti gli operatori del comparto calzature.

Leave a comment

La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti, in occasione delle Festività natalizie, resterà chiusa:

– Distretti industriali di Arzignano (VI) e Santa Croce sull’Arno (PI): dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025;
– Polo Tecnologico Olivetti di Pozzuoli24 e 31 dicembre 2024; 6 gennaio 2025.

 

                                           Vi auguriamo buone feste.

 

Minimum 4 characters