Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all’art. 19 del d.lgs. 33/2013
  • N.2 Borse di Studio per “Processi Produttivi Metal-Free: aspetti tecnologico-produttivi e ambientali” – Codice di Riferimento: TP-MF
  • N.2 Borse di Studio per attività di Ricerca: “Trattamento dei reflui e valorizzazione degli scarti dell’industria conciaria” – Codice di Riferimento:TSA -CE
  • N.2 Borse di Studio per attività di Ricerca: “Caratterizzazione avanzata di prodotto per l’industria conciaria” – Codice di Riferimento: TPPI-CA
  • N.1 Borsa di Studio per attività di Ricerca: “Determinazione di analiti di interesse ecotossicologico per la messa a punto di metodi di prova in ambito conciario”- Codice di Riferimento: TSA-MP
  • N.1 Borsa di Studio per attività di Ricerca: “Gestione del ciclo delle acque reflue nel distretto veneto” – Codice di Riferimento: TSA-DV

Specificazioni e Precisazioni

All’Art. 5. “Procedura di partecipazione” del presente Avviso di selezione si prevede che il candidato presenti a mezzo PEC la domanda di partecipazione compilando l’Allegato A e indicando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura “codice di riferimento” (riportare il codice di riferimento indicato all’art. 1 per ogni borsa), “categoria” (se presente come indicato dell’art. 2) – “Avviso di selezione per n. 8 Borse di Studio per attività di Ricerca della durata di 12 mesi”.

Nel sopra citato Allegato A è previsto inoltre che il candidato inserisca il  codice di riferimento indicato all’art. 1 per ogni borsa.

Si specifica che non essendo possibile inserire il codice di riferimento all’interno del presente Allegato A è sufficiente che lo stesso venga indicato nell’oggetto della PEC così come previsto dall’art. 5 dell’Avviso.

Avviso di selezione scaduto il 24/02/2019

E’ indetta una selezione per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in ottemperanza e ai sensi della Legge 68/99, per la copertura di n. 1 posto, relativa all’espletamento dell’attività di “Addetto al campionamento delle pelli” (CAT. E, prof. Operaio posizione organizzativa 3) della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. .

Avviso di selezione 

E’ indetta una selezione per l’assunzione di una risorsa con rapporto di lavoro a tempo indeterminato da inserire nella funzione di Responsabile area Politecnico del Cuoio della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP Srl)

Avviso di selezione 
 E’ indetta una selezione per l’assunzione di  n°1 risorsa con rapporto di lavoro a tempo determinato di due anni, da inserire nella funzione di Responsabile Tecnico e dei Servizi alle Imprese, dell’Unità Operativa nel Distretto Industriale di Arzignano della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l..

VENERDì 13 GIUGNO LE SEDI DELLA STAZIONE SPERIMENTALE PER L’INDUSTRIA DELLE PELLI RESTERANNO CHIUSE PER L’ITALIAN LEATHER RESEARCH SUMMIT 2025.

PER URGENZE CONTATTARE IL DOTT. G. CALVANESE 3490899336

Minimum 4 characters