Anche la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti prenderà parte all’evento “Made in Italy nel Sud: tra tradizione e innovazione” che si terrà online il prossimo 21 febbraio a partire dalle ore 9.

 

L’ evento è interamente focalizzato sulle tematiche del Made in Italy nei territori del Meridione; nel corso dei lavori si alterneranno tre tavole rotonde che porranno sotto la lente di ingrandimento le potenzialità manifatturiere del Sud Italia. Tramite questi workshop saranno esplorati argomenti significativi e prioritari per i diversi settori in oggetto.
Per la Stazione Sperimentale parteciperà la dottoressa Claudia Florio, coordinatore tecnico-scientifico del Dipartimento Biotecnologie Conciarie.
La giornata è stata organizzata dal Cluster MinIT, dall’Università degli studi di Palermo, dall’Università degli studi della Basilicata e dall’Università della Calabria e come già detto, si potrà seguire interamente online.

Gli uffici della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti osserveranno i seguenti periodi di chiusura per le ferie estive:

 

 

 

In caso di esigenza, è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

dott. Gianluigi Calvanese

mail g.calvanese@ssip.it

mobile. +393490899336

 

Minimum 4 characters