Sep 25 2015
/
Workshop su Chimica e Ambiente
[pdf-embedder url=”https://ssip.it/old/wp-content/uploads/2015/09/Programma-Convegno-SCI-30-settembre-2015.pdf”]
Al via il workshop organizzato dalla Società Chimica Italiana, Sezione Campania insieme con il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche. La giornata è stata una occasione di incontro tra docenti, ricercatori e insegnanti e studenti sulle potenzialità della ricerca in chimica di base e applicata, e il monitoraggio e la protezione dell’ambiente naturale e antropico in Campania.
Da parte della Stazione Sperimentale Industria Pelli hanno partecipato all’evento il Dott. Biagio Naviglio e l’Ing. Daniela Caracciolo con un’intervento programmato nella
2° Sessione: La ricerca Chimica per la Protezione dell’Ambiente dal titolo “Sostenibilità ambientale del cuoio”. Per visualizzare la presentazione completa clicca qui.
Post correlati
RIVISTA – RADICI – Luglio 2026
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊ Rivista di settore: Style Tannery International …
SSIP a Lineapelle 2026: prenota il tuo posto per workshop e talk tecnici
Dal 15 al 17 settembre 2026, la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle…
MAGAZINE – CTC Entreprises luglio 2026
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊ Rivista di settore: CTC entreprises Questa rivista,…
RIVISTA – MPA STYLE – Giugno 2026
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊ Rivista di settore: Style Tannery International …



