Mar 19 2017
/
People at work in tanneries – Concorso fotografico di Leather is my Job
Invito è quello di fotografare i dettagli più originali, poetici o interessanti dell’arte conciaria. Sono le linee guida di “People at work in tanneries”, photo contest promosso dal progetto Leather is my Job!, organizzato da IndustriAll e Cotance sotto l’egida della Commissione Europea.
Il termine ultimo per la partecipazione è stato fissato il giorno 31 marzo, mentre le foto saranno pubblicate il 5 maggio sulla pagina Facebook del concorso: i vincitori saranno annunciati l’8 maggio. Il montepremi non è da trascurare. I finalisti saranno ospiti della conferenza finale del progetto l’8 giugno a Igualada (Spagna). Al vincitore del Leather is my Job Prize andranno 250 euro, al secondo in classifica, invece, un premio da 100 euro.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina del concorso sul sito www.euroleather.com
Distribuita durante Lineapelle a più di 1.100 studenti la brochure del progetto europeo “Leather is my job!” con le interviste ai lavoratori, che raccontano la loro esperienza in conceria. La concia è un’arte, porta il tuo talento in conceria.
Scarica brochure febbraio 2017
[pdf-embedder url=”https://ssip.it/old/wp-content/uploads/2017/03/Leather-is-my-job-8_02_2017.pdf”]
Post correlati
Primo appuntamento di “Innovazione in Distretto” ad Arzignano
Parte da Arzignano il ciclo di appuntamenti promosso da SSIP e Fondazione MICS per avvicinare…
SSIP entra in COTANCE come Supporting Member: un nuovo passo verso l’Europa
La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti (SSIP) entra ufficialmente in…
Al via al nuovo ciclo di appuntamenti “Innovazione in Distretto”
Innovazione in Distretto è il ciclo di appuntamenti promosso da SSIP - Stazione Sperimentale per…
54° Convegno Nazionale AICC: a Vietri sul Mare il confronto su sostenibilità e innovazione nella filiera conciaria
Il 9 ottobre 2026, presso l’Hotel Lloyd’s Baia di Vietri sul Mare, si terrà il…
