Il personale della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti saluta con affetto il collega Franco Mongiello che lo scorso 31 luglio 2021 è andato in pensione.

 

Originario di Solofra Franco Mongiello ha mosso proprio qui i suoi primi passi nel mondo del lavoro, trovando impiego in diverse concerie del solofrano come manutentore di grandi impianti. Successivamente, si sposterà poi a Torino, trovando lavoro in una fabbrica sempre nella manutenzione, per poi ritornare in Campania.

 

Ha iniziato a lavorare per la SSIP diciotto anni fa, quando la sede dell’Istituto era ancora a Napoli, in via Nuova Poggioreale. Inizialmente Mongiello entrò in forze alla Stazione come addetto a servizi vari e successivamente, si è specializzato per la misurazione delle pelli, operazione che ha svolto con perizia fino alla fine della sua carriera.

 

Adesso per Franco è il momento di iniziare un nuovo capitolo e una nuova fase della sua vita per cui tutti i colleghi della SSIP gli rivolgono i più sinceri auguri.

 

Si comunica che, in ottemperanza al Decreto-Legge 21 settembre 2021 n.127, dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, per l’accesso agli uffici della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli, gli ospiti sono tenuti a possedere ed esibire Green Pass in corso di validità.

Minimum 4 characters