Apr 15 2022
/
Bandi e contributi per il settore conciario: la SSIP partner dell’iniziativa
Si terrà giovedì 21 Aprile alle ore 15:00 presso il Polo Tecnologico Conciario (PO.TE.CO) a Santa Croce sull’Arno, l’evento informativo di presentazione dei Bandi e dei Contributi a Fondo Perduto per il settore conciario e per la filiera della pelle.
L’evento, organizzato da Fondazione ISI, Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la CCIAA di Pisa, il Consorzio Conciatori di Ponte a Egola, l’Associazione Conciatori e la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli, si pone come occasione per presentare le Misure del Ministrero dello Sviluppo Economico rivolte al settore della concia in tema di sostenibilità energetica, imprese creative ed imprese femminili.
Inoltre, verranno illustrati i i Bandi 2022 della Camera di Commercio di Pisa, ovvero il bando certificazioni, digitalizzazione, internazionalizzazione e il Premio Innovazione.
Per maggiori informazioni: Fondazione ISI: info@fondazioneisi.org – 050503275
Related Posts
Balducci: “La Stazione Sperimentale Pelli rende le imprese più forti”
Il presidente intervistato dalla rivista Arsutoria: “La Stazione Sperimentale deve essere in prima linea per rendere…
Il Programma di divulgazione scientifica 2018 della SSIP
Al via il Programma di divulgazione scientifica 2018 della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie…
Distretto conciario del Veneto, partnership tra Stazione Pelli e Acque del Chiampo
Sviluppare sinergie per l’avvio dei progetti di ricerca e individuare tematiche di reciproco interesse su…
Accordo Stazione Pelli-Enea per un settore conciario più sostenibile
Identificare processi produttivi innovativi a ridotto impatto ambientale nel settore dell’industria conciaria, anche con un…
