“La Stazione Sperimentale dell’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti, in qualità di socio partner della Fondazione MICS, ha avviato una procedura di selezione di tre esperti per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo

nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – missione 4 componente 2 investimento 1.3 – finanziato dall’Unione Europea – Nextgenerationeu – Programma di ricerca pe00000004 “Made in Italy circolare e sostenibile – Mics” decreto direttoriale di concessione del finanziamento n.1551 del 11.10.2022 –cup b63d22000630006 MICS”.

MICS è UN Partenariato Esteso tra Università, Centri di Ricerca e Imprese, è finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca grazie ai fondi messi a disposizione dall’Unione Europea nell’ambito del programma NextGenerationEU.

MICS mette in comunicazione impresa e ricerca, pubblico e privato, creando un’unione di intenti unica nel suo genere. Sono coinvolti tre settori fondamentali dello scenario industriale italiano, ovvero Abbigliamento, Arredamento e Automazione, ma in futuro ci si aprirà ad altri settori.

La Stazione Sperimentale dell’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti, in qualità di socio partner della Fondazione MICS ed in coerenza alla funzioni attribuite, ha avviato la procedura di selezione per rafforzare e strutturare il progetto.

 

Nello specifico, si ricercano:

n. 1 esperto in innovazione sostenibile di processo conciario

n. 1 esperto in green chemistry e gestione sostenibile di processo conciario

n. 1 esperto in approcci di monitoraggio degli impatti di processo conciario

 

 

Per ulteriori informazioni, visitare il link:

LINK

 

Minimum 4 characters