MICAM Milano, la manifestazione internazionale della calzatura in scena a Fiera Milano (Rho) dall’11 al 14 febbraio 2018, che continua a reinterpretare la Divina Commedia in chiave glamour, declinandola e intrecciandola alla calzatura.
La manifestazione si svolge due volte all’anno a Milano, capitale della moda, nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera. A febbraio e settembre vengono rispettivamente proposte in anteprima le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, dando vita ad un’offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione, una piattaforma unica che sa fondere con successo business, glamour e comunicazione.

themicam85_banner_vanita_donnauomoit_300x200La fiera occupa una superficie espositiva di circa 63.000 mq ed ospita oltre 1.400 aziende ogni edizione, di cui 800 italiane e 600 internazionali che rappresentano oltre 30 nazioni diverse.

A fronte delle 90.000 presenze all’anno di cui circa 54.000 provenienti dall’estero, MICAM conferma il suo ruolo di palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, decisivo momento di business per l’avvio di contatti commerciali concreti.

Un appuntamento al quale tutti i buyer non possono mancare per essere spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.

 

Leave a comment

Minimum 4 characters