In linea con gli obiettivi di sviluppo dell’Area Politecnico del Cuoio, la Stazione Sperimentale ha recentemente raggiunto, anche grazie il trasferimento presso la nuova sede, l’importante traguardo della Certificazione ISO 9001:2015 per le attività di formazione.

Lo scopo della certificazione è stato quindi esteso e oggi copre le attività di ricerca, consulenza, documentazione e formazione a garanzia dell’efficacia e dell’elevata competenza in tutti i servizi offerti alle aziende del settore.

“Ricerca per i processi dell’industria conciaria e degli utilizzatori del cuoio. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza tecnico-operativa per i processi dell’industria conciaria e degli utilizzatori del cuoio. Erogazione dei servizi di ricerca e fornitura di documentazione in ambito tecnico conciario on demand. Progettazione ed erogazione corsi di formazione.” (Settori EA: 05, 34, 35, 37).

 

 

Si comunica che la sede di Pozzuoli della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti rimarrà chiusa nella giornata di domani 22 maggio per verifiche all’interno del comprensorio Olivetti a seguito degli eventi sistemici avvenuti nella giornata del 20 maggio.

In caso di esigenza, è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

dott. Gianluigi Calvanese

mail g.calvanese@ssip.it

mobile. +393490899336

 

Minimum 4 characters