Nov 29 2019
/
Mastertech della Moda – 2° edizione
La Stazione Sperimentale Pelli a “Mastertech della Moda – 2° edizione” in occasione di Job & Orienta. La fiera dedicata agli studenti per portare all’attenzione dei giovani i comparti produttivi dell’industria manifatturiera, creativa e tecnica allo stesso tempo.
Presenti a JOB&Orienta 2019 istituti tecnici e professionali del Paese e le Fondazioni ITS, tra cui l’Istituto tecnico Isabella D’este e MIA Fondazione Campania di cui la Stazione e socio fondatore.
Tra i presenti l’Assessore alla formazione della Regione Veneto, Elena Donazzan, il Presidente e il Direttore Generale della Stazione Sperimentale, Graziano Balducci ed Edoardo Imperiale, il consigliere di amministrazione della Stazione Sperimentale Elena Salvaneschi, Presidente e il Vice Presidente del Sistema Moda Italia SMI, Marino Vago e Carlo Palmieri, il Presidente di Confindustria Moda, Claudio Marenzi e il Presidente del Comitato Education di SMI Italia, Paolo Bastianello.

Post correlati
RIVISTA – RADICI – Luglio 2026
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊ Rivista di settore: Style Tannery International …
SSIP a Lineapelle 2026: prenota il tuo posto per workshop e talk tecnici
Dal 15 al 17 settembre 2026, la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle…
MAGAZINE – CTC Entreprises luglio 2026
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊ Rivista di settore: CTC entreprises Questa rivista,…
RIVISTA – MPA STYLE – Giugno 2026
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊ Rivista di settore: Style Tannery International …
