News

Mar 17 2016

/

Elezione Presidente AICC

Ernesto Pisoni
Ernesto Pisoni – Presidente AICC

Al termine della prima riunione del Consiglio Direttivo, tenutasi sabato 12 marzo 2016 presso la sede della Associazione a Santa Croce sul Arno (PI), è stato eletto come nuovo Presidente Ernesto Pisoni. Membro attivo degli ultimi tre consigli e rappresentante dell´area Piemonte-Lombardia. Il direttivo si completa con Claudio Toscano come Vice-Presidenti, Roberto Lupi Tesoriere e Adriano Peruzzi Segretario.
All’interno del Consiglio sono stati nominati come referenti di Area per le attività locali della Associazione Gaetano Maffei (Campania), Franca Nuti (Toscana) e Lovato Giancarlo (Veneto).
Il nuovo Presidente ha invitato l´intero consiglio, nello spirito di diffusione della cultura conciaria che anima l’Associazione, ad impegnarsi tutti con rinnovata passione nel proseguire nella crescita della AICC attraverso la divulgazione della cultura tecnica e scientifica per stabilire legami più stretti fra la ricerca e l’industria conciaria. Non dimenticando che, solamente col confronto e l’apporto costruttivo di tutti, e la relativa partecipazione si crea le naturali condizioni per costruire e realizzare.
Il Presidente incoraggia tutti, a contribuire con vitalità nell’intensificare il dialogo e il coordinamento tra tutte le organizzazioni e associazioni della filiera, per trovare insieme le soluzioni più adeguate ai problemi attuali e cercare di assicurare al meglio un futuro sostenibile all’industria conciaria Italiana.

Per leggere la notizia completa visita il sito della Associazione Italiana dei Chimici del cuoio

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree