News

Aug 29 2018

/

Il Dg della Stazione Pelli, Imperiale, intervistato da Leather&Luxury International

Il Direttore generale della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli, Edoardo Imperiale, è stato intervistato dal magazine Leather&Luxury International.

 

Nel numero di Settembre 2018, un’intera pagina è dedicata alle parole del Dg: “Il Piano strategico triennale di rilancio (2018-2020) dell’organismo – afferma Imperiale a LL International – è incentrato sul potenziamento della Stazione come competente e autorevole organismo nazionale per la ricerca, il trasferimento tecnologico e l’innovazione, in grado erogare servizi e sviluppare progetti orientati allo sviluppo dell’industria conciaria e dei settori utilizzatori di cuoio”.

 

Altro tema centrale è la formazione ed in tal senso è stato avviato il Politecnico del Cuoio, finalizzato a formare nuove competenze professionali, tecniche e manageriali e sviluppare programmi di innovazione in maniera strutturata e coordinata con le imprese.

 

Clicca qui per leggere l’intervista.

 

E’ possibile consultare e scaricare il numero di Settembre 2018 della rivista sul sito ufficiale di LL: www.leatherluxury.it

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree