A dicembre terzo appuntamento con i workshop della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli rivolti alle imprese della concia.

Gli incontri compongono il Programma di divulgazione scientifica 2018 SSIP e si terranno presso i Distretti industriali del Veneto, della Toscana e della Campania.

La tematica dei workshop è: “Diagnostica avanzata per il monitoraggio e la risoluzione dei difetti del cuoio”, con focus sulla problematica dell’ingiallimento.

Nel distretto conciario di Arzignano appuntamento mercoledì 5 dicembre alle 18.00 presso Villa Brusarosco, dove la Stazione Pelli ha istituito la sede del Politecnico del Cuoio per il distretto della concia vicentino. Previsto l’intervento tecnico di Roberta Aveta, Tecnico di Laboratorio SSIP – Servizi di diagnostica avanzata per la difettistica dei cuoi.

La tappa a Santa Croce sull’Arno, invece, è in programma mercoledì 12 dicembre, alle 18.00 nella sede distaccata della SSIP (presso il Poteco).

Chiude il Programma, giovedì 20 dicembre, alle 18.00, il workshop presso il Solofra Palace Hotel & Resort.

 

SCARICA IL PROGRAMMA DEI WORKSHOP

IL FORM D’ISCRIZIONE

 

 

Si comunica che, in ottemperanza al Decreto-Legge 21 settembre 2021 n.127, dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, per l’accesso agli uffici della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli, gli ospiti sono tenuti a possedere ed esibire Green Pass in corso di validità.

Minimum 4 characters