Nell’ambito della gestione dell’emergenza COVID-19, la Stazione Sperimentale ha messo in atto misure organizzative tese a garantire la protezione dei propri dipendenti, la limitazione della diffusione del virus e la continuità delle proprie attività.

In particolare sta adottando le misure necessarie per fornire risposte ai propri Clienti, e, al fine di limitare il più possibile i viaggi, i nostri dipendenti saranno in grado di fornire supporto tramite teleconferenza e videoconferenza.

I Laboratori di Misurazione Superficie, Prove Fisiche e Chimiche della Sede di Pozzuoli sono tuttora operativi, seguendo una logica di turnazione dei Tecnici di Laboratorio, per cui le tempistiche di risposta saranno conseguentemente correlate a tale disposizione organizzativa.

Per avere informazioni  sulle attività istituzionali e/o per accedere ai servizi e/o avere  informazioni non esitate a consultare il vostro contatto abituale, ovvero è possibile rivolgersi al  Team Tecnico-Scientifico ai seguenti riferimenti: Contatti SSIP

In solidarietà con tutte le persone colpite dal virus,  completamente a Vs. disposizione durante questo periodo eccezionale, Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.

Dott. Gianluigi Calvanese
Responsabile Area Laboratori e Servizi alle Imprese

Minimum 4 characters