Jul 18 2023
/
Rivista “Leather Age” – Svolta green per l’India
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊
Rivista di settore: Leather age
La rivista mensile nasce nel 1978 riportando notizie e servizi commerciali per il settore della concia, calzature, borse / scarpe e le industrie affini, offrendo anche accesso ad un portale web.
Attualmente è una delle riviste a maggior diffusione anche in occasione delle fiere, è media partner di IULTCS e del World Leather Congress, con collaborazioni con le più importanti associazioni indiane e il Central Leather Research Institute.
Editore: Y. K. Luthra – Editor & Publisher / 8-B, Paddapukur Road Calcutta, 700 020 INDIA
e-mail: leatherage1978@yahoo.com
Contents: Leather Age, Vol. 45, n.08 luglio 2023
Industria & Innovazione: Prodotti green e la loro applicazione nell’industria conciaria
Tecnologia: Applicazione di modelli cinetici nei processi conciari
Punto di vista: La ricerca della precisione è essenziale per raggiungere il massimo livello di sostenibilità
› Statistiche: Performance dei prodotti di pelletteria esportati dall’India nel periodo di aprile 2023
› Il calendario delle fiere
Questa rivista e tutte le edizioni precedenti possono essere consultate presso la nostra Biblioteca
Sede Biblioteca
Stazione Sperimentale per I’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti srl – c/o Comprensorio Olivetti
Via Campi Flegrei, 34 • 80078 Pozzuoli (NA) – per consultazione è gradito appuntamento ai seguenti recapiti – tel: 081 597 91 12 e-mail: c.grosso@ssip.it
Post correlati
Dalla ricerca applicata all’innovazione concreta: i distretti conciari come ecosistemi della competitività
A cura di Edoardo Imperiale La capacità di trasformare la conoscenza in innovazione rappresenta oggi…
RIVISTA – TECHARTSHOES #DIGITALEVOLUTION
Rivista di settore: TechArtShoes.it E' stato pubblicato il nuovo numero della rivista italiana TechArtShoes.
L’innovazione sostenibile in conceria
A cura di Sabrina Frontini Quale sarà la sfida futura per il settore pelle per…
RIVISTA – ILM – International Leather Maker // Settembre – Ottobre 2026
International Leather Maker è una pubblicazione di informazioni provenienti dal mondo del cuoio e delle…
