Apr 15 2025
/
RIVISTA – STYLE MPA – Febbraio 2025
◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊
Rivista di settore: Style Tannery International – Materials Components Technology
Pubblicazione italiana indirizzata ai fabbricanti, designer e studi di design di calzature e pelletteria.
Il piano editoriale prevede 4 uscite ogni anno.Vengono riportate previsioni di tendenze, cartella colori, materiali e componenti, modellature di tendenza illustrate e prototipi; notizie, opinioni ed eventi chiave dal mondo degli accessori del fashion.
Editore: Mpa srl. – Via Del Commercio n.46, 20090 Buccinasco (Milano) Italia e-mail: info@mpastyle.it
In questo numero
Tendenze moda: scopri le ultime tendenze per la primavera/estate 2026, con un’attenzione particolare ai materiali, ai componenti e alla tecnologia.
Suggerimenti di stile: lasciati ispirare dai consigli di stilisti e designer, che ti guideranno nella scelta dei migliori capi e accessori per la prossima stagione.
Interviste: scopri le storie di successo di aziende leader del settore, che condividono le loro esperienze e le loro visioni per il futuro.
Sostenibilità: esplora le innovazioni e le soluzioni green che stanno trasformando il mondo della moda, con un focus sulla sostenibilità ambientale e sociale.
Fiere: resta aggiornato sugli eventi più importanti del settore, con un calendario completo delle fiere in programma nei prossimi mesi.
Inoltre
Una guida completa ai materiali
Tendenze abbigliamento primavera/estate 2026
Questa rivista e tutte le edizioni precedenti possono essere consultate presso la nostra Biblioteca
Sede Biblioteca
Stazione Sperimentale per I’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti srl – c/o Comprensorio Olivetti
Via Campi Flegrei, 34 • 80078 Pozzuoli (NA) – per consultazione è gradito appuntamento ai seguenti recapiti – tel: 081 597 91 12 e-mail: c.grosso@ssip.it
Post correlati
Primo appuntamento di “Innovazione in Distretto” ad Arzignano
Parte da Arzignano il ciclo di appuntamenti promosso da SSIP e Fondazione MICS per avvicinare…
SSIP entra in COTANCE come Supporting Member: un nuovo passo verso l’Europa
La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti (SSIP) entra ufficialmente in…
Al via al nuovo ciclo di appuntamenti “Innovazione in Distretto”
Innovazione in Distretto è il ciclo di appuntamenti promosso da SSIP - Stazione Sperimentale per…
54° Convegno Nazionale AICC: a Vietri sul Mare il confronto su sostenibilità e innovazione nella filiera conciaria
Il 9 ottobre 2026, presso l’Hotel Lloyd’s Baia di Vietri sul Mare, si terrà il…

