Lineapelle, fiera dedicata al mondo della pelletteria, torna finalmente in presenza.

 

 

Dopo lo stop pandemico dello scorso febbraio, è tutto pronto per la nuova edizione, che si terrà come di consueto a Milano dal 22 al 24 settembre.

Un ritorno molto atteso questo, da tutta la community di riferimento dall’industria globale della moda e del lusso. Non a caso, la Segreteria Organizzativa dell’evento ha fatto sapere che tutto procede in modo spedito e il numero delle adesioni è già molto alto, il che rappresenta “un segnale molto incoraggiante”.

 

Al momento, Lineapelle conta già circa 600 adesioni di espositori provenienti da 18 Paesi. Un segnale importante e incoraggiante, appunto ma anche uno uno stimolo concreto a elaborare un progetto espositivo sfidante, in un momento come questo che ha, per forza di cose, stravolto i canoni fieristici tradizionali. Rispetto a questo, la segreteria ha precisato che non ci saranno molti visitatori stranieri, in particolare gli asiatici, sebbene con loro il rapporto è ancora saldo e continuerà con una serie di iniziative da remoto.

 

La prossima edizione di Lineapelle sarà anche caratterizzata dalla sinergia con Assopellettieri legata al debutto del format espositivo Mipel Lab. In buona sostanza, il salone del sourcing pellettiero, che si svolgerà in contemporanea e in partnership con Lineapelle, con cui condividerà anche gli spazi.

 

 

Minimum 4 characters