L’Assemblea dei Soci della SSIP riunitasi presso la Camera di Commercio di Vicenza ha provveduto al rinnovo degli organi.
Ha fatto gli onori di casa il Presidente Giorgio Xoccato.

Hanno partecipato ai lavori Ciro Fiola (Presidente della Camera di Commercio di Napoli), Elisabetta Boscolo Mezzopan (segretario generale Camera Commercio di Vicenza) e Cristina Martelli (segretario generale Camera di Commercio di Pisa). Era presente Fabrizio Nuti (Presidente Unic).
L’assemblea ha confermato Graziano Balducci Presidente. Continua, dunque, il suo lavoro per l’intero comparto, anche rappresentanza del distretto di Santa Croce sull’Arno.

Nel Cda, per il prossimo triennio, Elena Salvaneschi (direttore AIP), Fulvia Bacchi ( direttore Unic), Mario De Maio (in rappresentanza del distrutto di Solofra), Riccardo Grotto (in rappresentanza del distretto di Arzignano).
L’assemblea ha confermato, per il prossimo quinquennio, Edoardo Imperiale come direttore generale.
“Auguri a tutti” ha sottolineato il Presidente Graziano Balducci. “Continua un lavoro che ha radici storiche. Un attività a sostegno dei distretti conciari, un attività che costruisce innovazione”.

 

Si comunica che li uffici di tutte le sedi della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti rimarranno chiusi nella giornata del 26 aprile 2024.

In caso di esigenza, è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

dott. Gianluigi Calvanese

mail g.calvanese@ssip.it

mobile. +393490899336

 

Minimum 4 characters