L’Assemblea dei Soci ha nominato su designazione di UNIC l’imprenditore veneto Rino Mastrotto quale nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti.

“Il contributo che darà alla SSIP Rino Mastrotto sarà determinate è qualificato”. Così il presidente della Stazione Graziano Balducci.

“È il leader di una grande azienda, che ha tradizione, che cresce e che da prestigio al nostro Paese nel Mondo. Da imprenditore e da presidente della Sezione concia di Confindustria Vicenza ha sempre garantito un prezioso apporto, di merito e di stimolo”. “La SSIP, da parte sua, conferma la capacità di lettura e di valorizzazione dei territori”

Rino Mastrotto, classe 46, è il fondatore del Rino Mastrotto Group, primario gruppo del comparto conciario veneto con un fatturato di oltre 300 milioni di euro, oltre 800 dipendenti e cinque sedi in tutto il mondo, tre nel distretto di Arzignano, 1 in Brasile e 1 in Svezia. E’ presidente della Sezione Concia di Confindustria Vicenza, vice pesidente di Unic Concerie Italiane, membro del CdA di Sicit Group.

 

Roadshow per il Bando del Ministero del Made in Italy per gli investimenti nella filiera delle fibre tessili naturali e della concia: tre tappe promosse da SSIP, Casa del Made in Italy e la Fondazione MICS.

Maggiori informazioni QUI

Link di iscrizioni alle tappe QUI

Minimum 4 characters