L’Assemblea dei Soci ha nominato su designazione di UNIC l’imprenditore veneto Rino Mastrotto quale nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti.

“Il contributo che darà alla SSIP Rino Mastrotto sarà determinate è qualificato”. Così il presidente della Stazione Graziano Balducci.

“È il leader di una grande azienda, che ha tradizione, che cresce e che da prestigio al nostro Paese nel Mondo. Da imprenditore e da presidente della Sezione concia di Confindustria Vicenza ha sempre garantito un prezioso apporto, di merito e di stimolo”. “La SSIP, da parte sua, conferma la capacità di lettura e di valorizzazione dei territori”

Rino Mastrotto, classe 46, è il fondatore del Rino Mastrotto Group, primario gruppo del comparto conciario veneto con un fatturato di oltre 300 milioni di euro, oltre 800 dipendenti e cinque sedi in tutto il mondo, tre nel distretto di Arzignano, 1 in Brasile e 1 in Svezia. E’ presidente della Sezione Concia di Confindustria Vicenza, vice pesidente di Unic Concerie Italiane, membro del CdA di Sicit Group.

 

Minimum 4 characters