Al via il road show di Campania Digital Innovation Hub, che promuove servizi alle imprese e fa parte della rete nazionale degli Hub di Confindustria. Nel corso degli incontri, in programma fino al 9 novembre, sarà presentato il Premio Campania DIH.

Il Premio è nato allo scopo di sostenere gli imprenditori che investono sulle tecnologie dell’industria 4.0 e contribuire alla nascita di imprese innovative basate sulle tecnologie 4.0.

Il road show di Campania DIH inizierà giovedì 18 ottobre alle ore 15.30 presso la sede di Confindustria Benevento, con un convegno dal titolo “Manutenzione predittiva e Digital Innovation Hub: come governare il cambiamento”. Secondo appuntamento venerdì 19 a Capri, alle ore 9.30 presso il Grand Hotel Quisisana, con l’incontro “Startup 2018 – Innovation matching”. Prevista la partecipazione del Direttore generale della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli, Edoardo Imperiale.

Si prosegue il 29 ottobre 2018 nella sede di Confindustria Avellino e il 30 ottobre nel casertano, presso il Jabil Blue Sky Italia – Zona Industriale ASI di Marcianise. Chiusura il 9 novembre a Confindustria Salerno.

Di seguito il dettaglio degli appuntamenti:

  • Confindustria Benevento: 18 ottobre ore 15.30 – SCARICA IL PROGRAMMA;
  • Grand Hotel Quisisana (Capri): 19 ottobre ore 9.30 – SCARICA IL PROGRAMMA;
  • Confindustria Avellino: 29 ottobre;
  • Jabil Blue Sky Italia di Marcianise (Ce): 30 ottobre;
  • Confindustria Salerno: 9 novembre ore 10.30.

 

 

Minimum 4 characters