L’unione internazionale IULTCS rende disponibile sul portale web della Commissione ambientale IUE, nuovo materiale didattico sotto forma di video sulle “Tecnologie chiave per il trattamento degli effluenti conciari e la gestione dei rifiuti solidi”. I video forniscono un’introduzione a ciascuna tecnologia di trattamento, ne descrivono la funzione e lo scopo della depurazione. http://www.iultcs.org/effluent.php

 

Il materiale animato sui processi di trattamento degli effluenti conciari fa parte dei corsi di formazione ambientale W2O Environment, messi a disposizione dalla società per essere condivisi sulla pagina web della Commissione IUE.

 

W2O Environment Ltd è stata fondata nel 2005 ed è un’azienda ambientale riconosciuta a livello internazionale, che supporta l’industria della pelle in tutto il mondo, fornisce ingegneria ambientale per il trattamento degli effluenti conciari e impianti di movimentazione dei fanghi, nonchè formazione ambientale presso le Università e le organizzazioni nel settore del cuoio e della pelle.

 

Dott. Wolfram Scholz
Presidente della commissione IUE

 

 

 

Minimum 4 characters