Amministrazione Trasparente

Disposizioni Generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Selezione del Personale

Performance

Attività e procedimenti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti dal 1°gennaio 2024

Bandi di gara e contratti fino al 31 dicembre 2023

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell’ amministrazione

Opere pubbliche

Informazioni ambientali

Altri contenuti

Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali

Elenco degli incarichi affidati nel 2025 e degli incarichi affidati in anni precedenti ma ancora in essere nel 2025

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Atto di nomina del 29/10/2021dott.ssa Albiero RobertaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021rag. Cecconi LucaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021dott. Leoncino DomenicoComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV19.000,00incarico in via diretta
Prot. HR_I000092 DEL 17/06/2024dott. Marasca GennaroOrganismo di Vigilanza (O.d.V.) con funzioni di Organismo IndipendenteEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 17/06/2024 al 16/06/2027)CV10.000,00incarico in via diretta
Prot. HR_I000093 DEL 17/06/2024prof. Nicolais LuigiConsigliere Scientifico per il supporto alle decisioni strategiche della SocietàEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 17/06/2024 al 16/06/2027)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/I 000083 del 01/06/2024dott.ssa Nunzia MarcianoPNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS”– attività di divulgazione, comunicazione e valorizzazione della ricercaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/06/2024 fino al 31/12/2025CV76.000,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000084 del 01/06/2024dott. Andrea SarnataroPNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS” – attività di ricerca su innovazione sostenibile e caratterizzazione di prodotto conciarioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/06/2024 fino al 31/12/2025CV53.200,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000085 del 01/06/2024Arturo CiocePNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS” - attività di selezione e fornitura di campioni e prodotti conciariEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/06/2024 fino al 31/12/2025CV38.950,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000099 del 26/06/2024dott. Cristiano FurbattoPNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS” – attività di studio e sperimentazione su green chemistry e gestione sostenibile di processo conciarioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/07/2024 fino al 31/12/2025CV50.400,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000146 del 18/12/2024dott. Antonio MediciPNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS- approcci di monitoraggiodegli impatti di processo conciarioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 02/01/2025 fino al 31/12/2025CV33.600,00Selezione pubblica avviso HR/000122/2024 del 26/09/2024
Prot. HR/I 000115 del 02/09/2024dott.Carlo Brondidocenza nell’ambito del corso erogato alla CCIAA Irpinia SannioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura6 oreCV50,000incarico in via diretta
Prot. HR/I 000109 del 19/07/2024dott. Arcangelo ParisoTecnico della pianificazione e realizzazione di Attività Valutative (T.A.V)Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura19/07/2024 al 19/07/20273.000,00incarico in via diretta
Prot. PG/E000045 del 20/02/2025dott. Pierluigi VasquezAdvisor esterno servizio di certificazione del credito d’impostaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura20/02/2025 – 19/02/2026 rinnovabileCV0incarico in via diretta
Prot. HR/E000040 del 18/03/2025dott.ssa Adele Acanforaespletamento delle attività connesse al Servizio Documentazione:Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura18/03/2025 – 31/12/2025 35gg/uuCV4.000,00incarico in via diretta

Elenco degli incarichi affidati nel 2024 e degli incarichi affidati in anni precedenti ma ancora in essere nel 2024

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Atto di nomina del 29/10/2021dott.ssa Albiero RobertaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021rag. Cecconi LucaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021dott. Leoncino DomenicoComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV19.000,00incarico in via diretta
Prot. HR_I000092 DEL 17/06/2024dott. Marasca GennaroOrganismo di Vigilanza (O.d.V.) con funzioni di Organismo IndipendenteEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 17/06/2024 al 16/06/2027)CV10.000,00incarico in via diretta
Prot. HR_I000093 DEL 17/06/2024prof. Nicolais LuigiConsigliere Scientifico per il supporto alle decisioni strategiche della SocietàEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 17/06/2024 al 16/06/2027)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 84 del 24/05/2023dott. Acanfora Adelesupporto alla gestione amministrativa del patrimonio documentale e bibliografico della BibliotecaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura15 mesi 02/10/2023 -21/12/2024CV21.000,00Procedura art.7 regolamento incarichi
Prot. PG/I 114 del 18/03/2024avv.Antonio ParisiAssistenza legale stragiudizialeEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 18/03/2024 fino al termine della fase stragiudiziale per l’incaricoCV4.159,69incarico in via diretta
Prot. HR/I 000083 del 01/06/2024dott.ssa Nunzia MarcianoPNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS”– attività di divulgazione, comunicazione e valorizzazione della ricercaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/06/2024 fino al 31/12/2025CV76.000,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000084 del 01/06/2024dott. Andrea SarnataroPNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS” – attività di ricerca su innovazione sostenibile e caratterizzazione di prodotto conciarioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/06/2024 fino al 31/12/2025CV53.200,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000085 del 01/06/2024Arturo CiocePNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS” - attività di selezione e fornitura di campioni e prodotti conciariEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/06/2024 fino al 31/12/2025CV38.950,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000099 del 26/06/2024dott. Cristiano FurbattoPNRR - PROGRAMMA DI RICERCA PE00000004 “MADE IN ITALY CIRCOLARE E SOSTENIBILE - MICS” – attività di studio e sperimentazione su green chemistry e gestione sostenibile di processo conciarioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/07/2024 fino al 31/12/2025CV50.400,00Selezione pubblica avviso HR/000014/2024 del 23/02/2024
Prot. HR/I 000112 del 31/07/2024dott. Gennaro BorrielloProgetto “ScopriAMO il mondo del cuoio: libri e non solo” - Attività di catalogazione nell’OPAC del Servizio Bibliotecario Nazionale di ca. 500 record bibliografici di volumi moderniEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 31/07/2024 fino al 13/09/2024CV2.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/I 000101 del 28/06/2024prof. Roberto ParenteIncarico di docenza Project Management dell'Innovazione e Team BuildingEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura16 oreCV4.800,00incarico in via diretta

Elenco degli incarichi affidati nel 2023 e degli incarichi affidati in anni precedenti ma ancora in essere nel 2023

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Atto di nomina del 29/10/2021Albiero RobertaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV
13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021Cecconi LucaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021Leoncino DomenicoComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV19.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 115 del 16/06/2021Marasca GennaroOrganismo di Vigilanza (O.d.V.) con funzioni di Organismo IndipendenteEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 17/06/2021 al 16/06/2024)CV
10.000,00incarico in via diretta
Prot. HR_I000118 DEL 21/06/2021Nicolais LuigiConsigliere Scientifico per il supporto alle decisioni strategiche della SocietàEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 15/06/2021 al 14/06/2024)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 223 del 29/12/2021Smarra MargheritaSupporto alle attività del OdVEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/01/2022 - 16/06/2024CV12.500,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 73 del 21/07/2022Cerminara MichelaSupporto alla gestione amministrativa del patrimonio documentale e bibliograficoEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura21/07/2022-17/07/2023 -RECESSO ANTICIPATO 22/05/2023CV4.800,00selezione da Albo
Prot. HR/U 113 del 21/12/2022Cioce Arturorealizzazione delle attività connesse al progetto “Now Let’s Go” - progetti di ricerca volti allo sviluppo di tecnologie per la prevenzione, il recupero, il riciclaggio ed il trattamento di rifiuti non rientranti nelle categorie già servite da consorzi di filiera, all’ecodesign dei prodotti ed alla corretta gestione dei relativi rifiuti 2020Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturaper 14 mesi dal 01/01/2023CV21.200,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 13 del 31/01/2023Agliardi VincenzoAttività di comunicazione e marketingEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/02/2023 - 01/08/2023CV20.000,00selezione da Albo
Prot. HR/U 34 del 13/03/2023Bruno MicheleAnalisi fisico meccaniche , Laboratorio misurazioneEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura12 mesi 13/03/2023 -12/03/2024 -RECESSO ANTICIPATO 28/04/2023CV20.830,00Procedura art.7 regolamento incarichi
Prot. HR/U 35 del 13/03/2023De Piano FrancescoAttività di ricercaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura12 mesi 13/03/2023 -12/03/2024 -RECESSO ANTICIPATO 28/04/2023CV25.630,00Procedura art.7 regolamento incarichi
Prot. HR/U 36 del 13/03/2023Vietri FeliciaAttività di supporto servizi analisi, certificazione e consulenza tecnico-scientificaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura12 mesi 13/03/2023 -12/03/2024 -RECESSO ANTICIPATO 28/04/2023CV22.630,00Procedura art.7 regolamento incarichi
Prot. HR/U 84 del 24/05/2023Marocco Ludovicale attività di supporto ai Responsabili nella rendicontazione delle attività dei progetti finanziatiEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura8 mesi 26/05/2023 -26/01/2024CV12.000,00Procedura art.7 regolamento incarichi
Prot. HR/U 84 del 24/05/2023Acanfora Adelesupporto alla gestione amministrativa del patrimonio documentale e bibliografico della BibliotecaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura15 mesi 02/10/2023 -21/12/2024CV21.000,00Procedura art.7 regolamento incarichi

Elenco degli incarichi affidati nel 2022 e degli incarichi affidati in anni precedenti ma ancora in essere nel 2022

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Atto di nomina del 29/10/2021Albiero RobertaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021Cecconi LucaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV13.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 29/10/2021Leoncino DomenicoComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2024CV19.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 115 del 16/06/2021Marasca GennaroOrganismo di Vigilanza (O.d.V.) con funzioni di Organismo IndipendenteEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 17/06/2021 al 16/06/2024)CV10.000,00incarico in via diretta
Prot. HR_I000118 DEL 21/06/2021Nicolais Luigidi Valutazione (O.I.V.)Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 15/06/2021 al 14/06/2024)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 221 del 29/12/2021Cioce ArturoSupporto alle attività dell'Area Servizi analisi e consulenze della SSIPEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/01/2022-31/12/2022CV12.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 3 del 13/01/2022De Chiara FrancescoSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/01/2022-30/06/2022CV10.800,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 4 del 13/01/2022De Piano FrancescoSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/01/2022-31/12/2022CV21.600,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 6 del 13/01/2022Vietri FeliciaSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/01/2022-31/12/2022CV14.000,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 5 del 13/01/2021Bruno Michele RaffaeleSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/01/2022-31/12/2022CV14.000,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 40 del 02/05/2022Valli VeronicaSupporto alleattività di ComunicazioneEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/05/2022-31/12/2022CV6.400,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 223 del 29/12/2021Smarra MargheritaSupporto alle attività del OIVEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura01/01/2022 - 16/06/2024CV12.500,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 38 del 27/04/2022Amatruda GaetanoSupporto Comunicazione e Divulgazione scientifica per attività di Ufficio Stampa;Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 27/04/2022 al 31/12/2022CV7.200,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 24 del 10/02/2022Oricchio FilomenaSupporto PdC per attività ITSEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura10/02/2022-09/04/2022CV5.300,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 73 del 21/07/2022Michela CerminaraSupporto alla gestione amministrativa del patrimonio documentale e bibliograficoEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura21/07/2022-17/07/2023CV4.800,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 87 del 29/09/2022Massimo LucidiDiffusione e promozione, in ambito nazionale e internazionale, del catalogo della mostra espositiva dedicata all’arte guantaia ed alla storia del GuantoEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura29/09/2022-28/12/2022CV1.050,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 92 del 20/10/2022Giuseppe Giovanni Bellottiassicurare la realizzazione di un audit sul sistema di qualità applicato per le attività svolte dai Laboratori di Prova in conformità a quanto stabilito dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura2 giorni mese di ottobreCV1.200,00incarico in via diretta

Elenco degli incarichi affidati nel 2021 e degli incarichi affidati in anni precedenti ma ancora in essere nel 2021

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Atto di nomina del 24/04/2018Albiero RobertaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2020CV20.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 24/04/2018Cecconi LucaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2020CV15.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 24/04/2018Rocco MicheleComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2020CV15.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 115 del 16/06/2021Marasca GennaroOrganismo di Vigilanza (O.d.V.) con funzioni di Organismo IndipendenteEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 17/06/2021 al 16/06/2024)CV10.000,00incarico in via diretta
Prot. HR_I000118 DEL 21/06/2021Nicolais Luigidi Valutazione (O.I.V.)Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 15/06/2021 al 14/06/2024)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot. 118 del 30/10/2020Smarra MargheritaSupporto alle attività del RPCTEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura5 mesi (dal 30/10/2020 al 31/03/2021)CV2.300,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 5 del 25/01/2021Cioce Arturosupporto per lo start up dell’attività imminenti del percorso ITS per Innovation Leather Manager e supporto per le attività di Certificazione di Prodotto in corso, nonché la promozione dei Servizi Istituzionali ed On Demand presso le Imprese.Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura4 mesi (dal 25/01/2021 al 25/05/2021)CV5.000,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 7 del 25/01/2021Cortese Benedettoconsulenza e manutenzione software ufficio Ruolo e ContributiEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura12 mesi (dal 25/01/2021 al 25/01/2022)CV2.400,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 148 del 15/07/2021De Chiara FrancescoSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 19/07/2021 al 31/12/2021CV7.500,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 149 del 15/07/2021De Piano FrancescoSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 19/07/2021 al 31/12/2021CV7.500,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 150 del 15/07/2021Vietri FeliciaSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 19/07/2021 al 31/12/2021CV5.400,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 151 del 15/07/2021Bruno Michele RaffaeleSupporto nell'Area Servizi alle imprese per la realizzazione di attività analitiche, di ricerca e consulenzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 19/07/2021 al 31/12/2021CV5.400,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 152 del 15/07/2021Cioce ArturoSupporto alle attività dell'Area Servizi analisi e consulenze della SSIPEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 19/07/2021 al 31/12/2021CV7.500,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 153 del 15/07/2021Valli VeronicaSupporto alleattività di ComunicazioneEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 19/07/2021 al 31/12/2021CV8.000,00Selezione da albo Competenze
Prot. HR/U 123 del 28/06/2021Smarra MargheritaSupporto alle attività del OIVEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura6 mesi (dal 01/07/2021 al 31/12/2021)CV2.500,00incarico in via diretta
Prot. HR/U 123 del 28/06/2021Amatruda GaetanoSupporto Comunicazione e Divulgazione scientifica per attività di Ufficio Stampa;Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura6 mesi (dal 27/10/2021 al 27/04/2022)CV5.000,00Selezione da albo Competenze

Elenco degli incarichi affidati nel 2020 e degli incarichi affidati in anni precedenti ma ancora in essere nel 2020

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Atto di nomina del 24/04/2018Albiero RobertaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2020CV20.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 24/04/2018Cecconi LucaComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2020CV15.000,00incarico in via diretta
Atto di nomina del 24/04/2018Rocco MicheleComposizione dell’organo di controlloRevisione Amministrativa e contabilefino approvazione del Bilancio al 31/12/2020CV15.000,00incarico in via diretta
Prot. 2514 del 29/11/2019Cortese Benedettoconsulenza e manutenzione software ufficio Ruolo e ContributiEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura13 mesi (dal 29/11/2019 al 29/12/2020)CV2.400,00incarico in via diretta
Prot.1816 del 03/09/2018Capalbo FrancescoCompliance aziendale e Internal AuditingEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura24 mesi (03/09/2018 – 02/09/2020)CV19.750,00incarico in via diretta
Prot.1258 del 01/06/2018Marasca GennaroComponente Monocratico Organismo di VigilanzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 04/06/2018 al 03/06/2021)CV10.000,00incarico in via diretta
Prot. 1060 del 07/05/2018Nicolais LuigiConsigliere Scientifico per il supporto alle decisioni strategiche della SocietàEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 07/05/2018 al 06/05/2021)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot. 118 del 30/10/2020Smarra MargheritaSupporto alle attività del RPCTEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura5 mesi (dal 30/10/2020 al 31/03/2021)CV2.300,00incarico in via diretta
Prot. 977 del 17/09/2020Vera ViolaModeratore eventoEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura1 giorno (24/09/2020)CV62,500incarico in via diretta

Elenco degli incarichi affidati nel 2019 e degli incarichi affidati in anni precedenti ma ancora in essere nel 2019

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Prot. 1337 del 05/07/2019Dott. Peruzzi AdrianoPercorso Formativo per Tecnici ConciariEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 15/07/2019 al 19/07/2019CV1.500,00incarico in via diretta
Prot. 1916 del 18/09/2018dott. Benedetto Corteseconsulenza e manutenzione software ufficio Ruolo e ContributiEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura12 mesi (dal 17/09/2018 al 16/09/2019)CV2.400,00incarico in via diretta
Prot. 1 del 02/01/2019Dott.ssa Giovanna AnnunziataAttività di animazione e comunicazioneEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 mesi (dal 02/01/2019 al 31/03/2019)CV7.500,00incarico in via diretta
Prot.1816 del 03/09/2018Prof. Francesco CapalboCompliance aziendale e Internal AuditingEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura24 mesi (03/09/2018 – 02/09/2020)CV19.750,00incarico in via diretta
Prot. 1060 del 07/05/2018prof. Luigi NicolaisAffidamento incarico Consigliere Scientifico per il supporto alle decisioni strategiche della SocietàEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 07/05/2018 al 06/05/2021)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot.1258 del 01/06/2018dott. Gennaro MarascaComponente Monocratico Organismo di VigilanzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 04/06/2018 al 03/06/2021)CV10.000,00incarico in via diretta
Prot. 2514 del 29/11/2019dott. Benedetto Corteseconsulenza e manutenzione software ufficio Ruolo e ContributiEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura13 mesi (dal 29/11/2019 al 29/12/2020)CV2.400,00incarico in via diretta

Elenco degli incarichi affidati nel 2018

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Prot. 1916 del 18/09/2018dott. Benedetto Corteseconsulenza e manutenzione software ufficio Ruolo e ContributiEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura12 mesi (dal 17/09/2018 al 16/09/2019)CV2.400,00incarico in via diretta
Prot.307 del 06/02/2018dott. Luca Alessandro MalfettanoServizio di traduzione dall’italiano all’inglese della rivista dell’Istituto “Cuoio, Pelli, Materie Concianti” (CPMC)Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura7 giorni (dal 31/01/2018 al 06/02/2018)CV1.315,00incarico in via diretta
Prot. 1217 del 28/05/2018dott. Luca Alessandro MalfettanoServizio di traduzione dall’italiano all’inglese della rivista dell’Istituto “Cuoio, Pelli, Materie Concianti” (CPMC)Esigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura7 mesi (dal 21/05/2018 al 31/12/2018)CV3.000,00incarico in via diretta
Prot. 974 del 19/04/2018sig.ra Fatima Delle DonneAttività di laboratorioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 mesi (dal 19/04/2018 al 30/07/2018)CV5.000,00incarico in via diretta
Prot. 975 del 19/04/2018sig. Attilio FredaAttività di laboratorioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 mesi (dal 19/04/2018 al 30/07/2018)CV5.000,00incarico in via diretta
Prot. 976 del 19/04/2018sig. Luca BrannoAttività di laboratorioEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 mesi (dal 19/04/2018 al 30/07/2018)CV5.000,00incarico in via diretta
Prot. 1562 del 11/07/2018avv. Marco IannacconeConsulenza legaleEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura1 mese ( dal 09/07/2018 al 09/08/2018)CV2.000,00incarico in via diretta
Prot. 987 del 23/04/2018avv. Marco IannacconeConsulenza legaleEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura2 mesi (dal 23/04/2018/ al 23/06/2018)CV4.000,00incarico in via diretta
Prot. 1060 del 07/05/2018prof. Luigi NicolaisAffidamento incarico Consigliere Scientifico per il supporto alle decisioni strategiche della SocietàEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 07/05/2018 al 06/05/2021)CV12.000,00incarico in via diretta
Prot.1258 del 01/06/2018dott. Gennaro MarascaComponente Monocratico Organismo di VigilanzaEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura3 anni (dal 04/06/2018 al 03/06/2021)CV10.000,00incarico in via diretta
Prot. 1412 del 25/06/2018Dott.ssa Giovanna AnnunziataAttività di animazione e comunicazioneEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura6 mesi (dal 25/06/2018 al 31/12/2018)CV1.500,00incarico in via diretta
prot. 1492 del 02/07/2018Sig. Marco CaiazzoServizio di comunicazioneEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura5 mesi (dal 01/07/2018 al 30/11/2018)CV5.000,00incarico in via diretta
Prot.1816 del 03/09/2018Prof. Francesco CapalboCompliance aziendale e Internal AuditingEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della struttura24 mesi (03/09/2018 – 02/09/2020)CV19.750,00incarico in via diretta
Prot. 1721 del 22/12/2017Dott.ssa Allocca ValeriaSupporto per progettazione,implementazione e sciluppo delle attività del PdCEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 02/01/2018 al 31/12/2018CV26.000,00selezione

Elenco degli incarichi affidati nel 2017

Estremi dell’atto di Conferimento dell’IncaricoCognome e nomeOggetto della prestazioneRagione dell’incaricoDurata dell’incaricoCVCompensoTipo di procedura seguita e numero partecipanti
Prot. 988 del 27/07/2017Dott.ssa Allocca ValeriaSupporto per progettazione,implementazione e sciluppo delle attività del PdCEsigenza della professionalità non reperibile all’interno della strutturadal 01/08/2017 al 31/12/2017CV14.000,00selezione